Triumph Street Triple Special coda corta

Ci siamo concentrati nel creare una coda tutta nuova su questa Street  per renderla più aggressiva e filante

Era il lontano 2014 quando abbiamo modificato questa Triumph Street Triple in Special coda corta, a distanza di 10 anni, oggi le case motociclistiche di moto sportive stanno seguendo questo filone mettendo sul mercato moto con codini sempre più corti

Triumph Street Triple Special coda corta

La coda corta della Triumph Street Triple

Riutilizzando gli agganci del telaietto lato telaio, abbiamo ricostruito piu di 3/4 di coda utilizzando tubi d’alluminio e la parte finale ricavata dal pieno, le saldature sono state fatte tutte e tig ed infine è stato verniciato in nero con finitura Wrinkle

 

All’interno della nuova coda abbiamo ricostruito tutto perché le dimensioni dei vari componenti e loro forme non sarebbero entrate in un codino di dimensioni cosi ridotte

la vaschetta del liquido refrigerante è stata costruita utilizzando PVC e alluminio lavorandoli con macchinari come frese e tornio

L’impianto elettrico è stato accorciato e riposizionato mentre la nuova sella è stata costruita su misura.

Il portatarga costruito in acciaio funge anche da supporto fanale, quest’ultimo è l’unica parte di tutta la coda che abbiamo acquistato da catalogo ma abbiamo cercato di scegliere un fanalino con una linea molto esclusiva, infatti ha forma ellittica forata nel centro e tutti i Led a vista sul contorno

Gli indicatori di direzione anteriori e posteriori sono Rizoma come anche lo specchio retrovisore Bar-End

Triumph Street Triple Special coda corta

La Sella

La base sella l’abbiamo costruita in materiale composito

dopo aver costruito l’imbottitura abbiamo creato un rivestimento utilizzando pelle ecologica nera dove abbiamo cucito tutto con filo di colore oro

sempre di colore oro, lo stesso utilizzato per le cuciture, abbiamo ricamato il logo Triumph sulla parte finale

Il colore oro riprende la verniciatura dei cerchi e delle scritte Triumph sul serbatoio carburante

per avere ancora alcuni richiami cromatici abbiamo sostituito gran parte della bulloneria originale con altra in ergal (più leggera) con anodizzatura color ora

Lo scarico

Il terminale è stato sostituito con uno di dimensioni ridotte della HP Exhaust mentre i collettori di scarico sono stati fasciati con bende termiche

Triumph Street Triple Special coda corta

 

EXTRA

Se vuoi personalizzare la tua moto ti consigliamo di visitare il nostro store dove potrai trovare moltissimi accessori inediti specifici ed universali per moto

www.bullymachine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Clicca per contattarci con whatsapp

×